spedizioni e consegne

Il servizio di spedizione è disponibile su tutto il territorio nazionale?

Si, le consegne vengono effettuate su tutto il territorio Italiano, incluse le isole e San Marino. 

 

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono indicati per ogni prodotto, in caso di ordini che includono prodotti con tempistiche diverse, la consegna sarà quella del prodotto con l’attesa più lunga. 

Per i pagamenti effettuati tramite bonifico bancario, la spedizione del tuo ordine verrà effettuata nel momento della ricezione del pagamento.

Fai attenzione, riceverai una e-mail di avviso spedizione nel momento in cui il tuo ordine verrà spedito, con la conferma riceverai anche il numero di tracking, per monitorare l’andamento della tua spedizione, controlla la tua casella di posta elettronica, anche tra le spam.

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate.

 

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Riceverai i tuoi prodotti dopo circa 3-5 giorni dal momento della spedizione.

Per le spedizioni nelle isole, in località disagiate o non facilmente raggiungibili la consegna dei tuoi mobili potrebbe durare più dei giorni indicati. Hai ordinato più prodotti? Prendi come riferimento il prodotto con i tempi di spedizione più lunghi. Ricordiamo che nei periodi di festività, gli ordini spediti potrebbero subire ritardi nelle consegne.

Attenzione: Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 20 (venti) giorni lavorativi non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi.

 

Quali tipi di spedizione sono disponibili?

È prevista la consegna standard, al piano strada o la consegna al piano. Quest’ultima è disponibile con un supplemento al momento dell’acquisto. 

 

Quanto costa la spedizione?

Il costo di spedizione in Italia è gratuito per tutti gli ordini superiori ai 600,00 €, per ordini di importo minore varia in base alla somma di peso e volume dei prodotti scelti. Inserendo uno o più prodotti nel carrello il sito calcolerà in automatico i costi di spedizione.

 

Riceverò un numero di tracking?

Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili. Riceverai il link di tracciamento via email nel momento in cui la spedizione viene generata nel nostro sistema. Il Link sarà attivo dopo 24h dalla spedizione. In casi eccezionali potrebbero essere necessari anche più di due giorni lavorativi per l'attivazione.

 

Posso ricevere la consegna di sabato? 

I nostri corrieri consegnano dal lunedi al venerdi, la consegna il sabato, domenica e festivi è possibile, su richiesta, pagando un supplemento.

 

Effettuate il servizio di montaggio?

No, non forniamo il servizio di montaggio. Tutti i nostri mobili sono forniti di tutta la ferramenta necessaria. Inoltre sono incluse istruzioni di montaggio intuitive e facili da capire.

 

Posso posticipare la mia consegna?

Sì, scrivi a [email protected] o chiama al +39 3806390308  con la richiesta di posticipare la consegna rispetto alle date stimate. Attenzione: inviaci la richiesta prima della spedizione. Non sarà possibile posticipare la spedizione se è già partita, a quel punto ti saranno addebitate le spese di giacenza.

 

Posso annullare un ordine?

Eventuali modifiche o annullamenti agli ordini inoltrati sono possibili fino alla messa in spedizione degli articoli acquistati; la messa in spedizione avviene subito dopo il pagamento.