Informazioni sui Prodotti

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono indicati per ogni prodotto, in caso di ordini che includono prodotti con tempistiche diverse, la consegna sarà quella del prodotto con l’attesa più lunga. 

Per i pagamenti effettuati tramite bonifico bancario, la spedizione del tuo ordine verrà effettuata nel momento della ricezione del pagamento.

Fai attenzione, riceverai una e-mail di avviso spedizione nel momento in cui il tuo ordine verrà spedito, con la conferma riceverai anche il numero di tracking, per monitorare l’andamento della tua spedizione, controlla la tua casella di posta elettronica, anche tra le spam.

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate.

 

I prodotti dei Bundle sono “fissi” o possono essere modificati?

I nostri esperti selezionano i prodotti che compongono i Bundle prendendo in considerazione gli ultimi trend del mercato e cercando di mantenere il miglior rapporto qualità prezzo. 

Per eventuali variazioni di uno o più prodotti di un bundle, contatta il nostro Servizio Clienti al numero +39 3806390308 o inviando una mail a [email protected]. Il nostro team sarà a vostra disposizione nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze.

 

I prodotti arrivano montati?

I nostri prodotti sono consegnati smontati o parzialmente montati e richiedono, a seconda dei casi, l'assemblaggio totale o parziale da parte del Cliente. 

 

Posso richiedere una variazione di misura, di colore o di finitura?

No, tutti i mobili in vendita vengono presentati in tutte le varianti di colore, finiture e misure disponibili. 

Per i prodotti da ufficio è possibile richiedere tramite live chat, e-mail o telefonicamente altre colorazioni e/o dimensioni. 

 

Non trovo più un prodotto che volevo acquistare, come faccio?

L’assortimento del catalogo è rinnovato continuamente con nuove proposte e in base alla disponibilità dei nostri fornitori. Se non trovi più il mobile che volevi acquistare significa che è andato fuori produzione e che non è più a catalogo. 

 

Attenzione:

Il Cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti. Le misure e le caratteristiche tecniche dei prodotti potrebbero differire di poco rispetto alla descrizione riportata.