Fatturazione

Quando viene emessa la fattura? 

Se sei un privato non è prevista l'emissione della fattura, ma ti verrà inviata una ricevuta d'acquisto. I clienti privati che intendono usufruire del bonus mobili dovranno contattare telefonicamente o via e-mail il nostro servizio clienti per poter ricevere la fattura con la dicitura "Bonus Mobili".

Per i clienti professionali, la fattura viene automaticamente generata e inviata tramite il portale dell’Agenzia delle Entrate. 

Ti ricordiamo che è responsabilità del cliente la compilazione corretta dei dati di fatturazione.

 

Posso variare i miei dati di fatturazione dopo aver inoltrato l'ordine oppure dopo aver ricevuto i prodotti?

Attenzione: non è possibile variare i dati di fatturazione dopo aver inoltrato l'ordine, soprattutto dopo aver registrato il pagamento. Assicurati di aver fornito i dati corretti prima di confermare il tuo acquisto.

 

Posso avere la fattura anticipata?

No, non emettiamo fatture anticipate, riceverai fattura solo al momento del ricevuto pagamento.

Ricordati che per le fatture per il Bonus mobili non hai bisogno di specificare alla banca il numero della fattura al momento del bonifico.

È sufficiente l’IBAN e il codice fiscale/partita IVA del beneficiario del bonifico, l'indicazione della legge per cui stai richiedendo le agevolazioni fiscali e il codice fiscale di ciascun fruitore della detrazione.