Modalità di consegna
Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere in tutta Italia.
I tempi di consegna sono calcolati dalla ricezione del pagamento (immediata se pagato con carta di credito o Paypal, variabile se effettuata tramite bonifico) e sono fissati nei successivi 20 giorni lavorativi, fatte salve eventuali ipotesi di forza maggiore.

Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, nè di pretendere risarcimenti e/o indennizzi di sorta.

I Home Srls (CiemmeMobili.it) ha il diritto di effettuare la consegna dei prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto.
Eventuali condizioni e termini di consegna particolari o diversi da quelli standard, dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e I Home Srls (CiemmeMobili.it) ed accettate per iscritto da I Home Srls (CiemmeMobili.it)

Sarete avvisati via e-mail quando il corriere ritirerà la vostra merce dal nostro magazzino.
Le consegne vengono effettuate nei giorni feriali, dal Lunedì al Venerdì.
Le consegne si intendono sempre a piano strada. I trasportatori non consegneranno ai piani e non ritireranno il vostro usato.
L’acquirente è tenuto a verificare attentamente le condizioni dei colli al momento della consegna e che il numero dei colli corrisponda a quanto descritto nel documento di trasporto. In presenza di eventuali danni all'imballo, l’acquirente è tenuto a contestare tale circostanza al corriere facendo annotare sul documento di consegna la formula "ritiro con riserva perché l'imballo è danneggiato".
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a I Home Srls


Costi di spedizione
Il costo di spedizione varia in base al volume o al peso dei colli e risulta indicato nel carrello in occasione della scelta dei prodotti. Supplementi sul costo della spedizione sono possibili in caso di destinazioni all'estero, o di destinazioni particolari, quali trasporti in zone pedonali, nelle isole minori, laddove non sia possibile il passaggio di camion, nelle zone lagunari.